BIG OPEN DAY IN PRESENZA: 15 GENNAIO 2022

dalle 10:00 alle 18:00

DURANTE LA GIORNATA DEL 15 GENNAIO 2022, POTRETE VISITARE IL NOSTRO ISTITUTO, LICEO ARTISTICO E ISTITUTO PROFESSIONALE, INVIANDO UNA EMAIL AD UNO DEI SEGUENTI INDIRIZZI:

stefania.fieno@iissorioli.it                                  se volete visitare il LICEO ARTISTICO
loredana.aquilanti@iissorioli.it                          se volete visitare l’Istituto PROFESSIONALE.

Scrivendo una email, ad ogni famiglia verrà dato un orario preciso in cui presentarsi, evitando così sovraffollamento, e garantendo il giusto distanziamento.

Le visite saranno scaglionate per gruppi, con partenza per il primo gruppo alle ore 10:00 ultima partenza alle ore 17:00.

OGNI ORA UN TURNO. Ogni tour durerà circa 1 ora, durante la quale le famiglie verranno accolte con la registrazione delle presenze, verifica del Green Pass, proiezione di video emozionali, la VISITA AI LABORATORI accompagnati dai Docenti e da alcuni alunni e alunne dell’Istituto e …sorpresa!

Alla fine del giro, le famiglie che necessiteranno di una guida per iscrivere il proprio figlio, potranno avere adeguata assistenza da parte di un impiegato amministrativo, disponibile per tutta la giornata OPEN DAY del 15 gennaio 2022.

SI RACCOMANDA DI INDOSSARE MASCHERINE FFP2 PER TUTTO IL TOUR E DI MANTENERE LE DISTANZE CONSIGLIATE.

ISCRIZIONI ON LINE: I CODICI DELL’ISTITUTO ORIOLI
VTRC00801Q         SERVIZI SOCIALI, SERVIZI COMMERCIALI, AGRARIO
VTRI00802D         SETTORE MODA, MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA
VTSL008014          LICEO ARTISTICO

Link del sito del Ministero con le informazioni e le indicazioni per iscrivere i propri figli alla scuola Superiore.

TUTTI I VISITATORI DOVRANNO ESSERE MUNITI DI GREEN PASS!!!!!

Guarda i nostri video

Indirizzi Liceo Artistico