Corso Cultura Aeronautica

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Dal 7 all’17 Novembre scorso si è svolto, presso la sala multimediale della Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare di Viterbo (Strada Tuscanese, 71/H), il Corso di Cultura Aeronautica, tenuto dal Maggiore Antonio Schifano, Comandante del Gruppo Volo e Vela, in servizio presso il 60°Stormo dell’Aeronautica Militare.
Sono state invitate a partecipare sei scuole di Viterbo, per un totale di 180 alunni/e.
Il primo classificato è l’alunno dell’Istituto Orioli, Enrico Della Torre, della classe V BAT.
Un ringraziamento alla DS prof.ssa Simonetta Pachella, sempre attenta alle esigenze di rinnovamento professionale dei nostri studenti, e alle docenti prof.ssa M. Novella Falcinelli e prof.ssa Roberta De Nisco che hanno supportato i ragazzi in tutte le fasi del percorso.